Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Panda 4x4 Antartica: la limited edition disponibile in esclusiva a 19.600 euro!

Finalmente è on air il nuovo spot per l'uscita della Fiat Panda 4x4 Antartica, la limited edition che era stata presentata a settembre scorso al Salone di Francoforte 2013. Questa limited edition vuole essere uno speciale omaggio per i trent’anni di produzione della Fiat Panda, una delle auto più amate dai clienti Fiat che hanno saputo accogliere la nuova Panda con gioia e soddisfazione.

La campagna pubblicitaria è stata ideata dall’agenzia Leo Burnett e, in virtù del nome “Antartica”, l’auto nello spot si trova proprio in Antartide, in mezzo ai pinguini. La vettura dimostra stabilità e agilità sul ghiaccio a differenza dei pinguini che spesso perdono l’equilibrio. L’idea è sicuramente simpatica e divertente, soprattutto se si pensa che la nuova Fiat Panda è pensata per un pubblico giovane e dinamico.

Fiat Panda 4x4 Antartica è disponibile in versione Turbodiesel 1.3 Multijet da 75 cv con il sistema Start&Stop integrato e ne saranno messe in vendita 200 unità ad un prezzo di 19.600 euro. Panda Antartica sarà disponibile per un periodo limitato ed avrà una carrozzeria bicolore con tetto nero e restante parte bianca, cerchi in lega da 15’’ grigi diamantati con coprimozzo arancione, cristalli posteriori e lunotto Privacy. Gli interni, invece, saranno in tessuto ed ecopelle, con sedile posteriore a 3 posti e schienale abbattibile 60/40.

Per tutti coloro che vogliono acquistare un’auto Fiat sono tante le soluzione tra cui poter scegliere: fino al 31 ottobre tutta la gamma Panda 4x4 avrà incluso nel prezzo clima automatico, sensori di parcheggio, sistema Blue&Me e comandi radio al volante mentre, per chi preferisce un modello diverso si può anche optare per un’auto Fiat a km 0 o usata, da acquistare nel comodo outlet online Mirafiori.

Panda 4x4 Antartica: la limited edition disponibile in esclusiva a 19.600 euro!