Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Fiat 500 "1957": specifiche tecniche della limited edition più attesa del 2014

Fiat 500 "1957": specifiche tecniche della limited edition più attesa del 2014

L’auto per antonomasia, l’auto che ha fatto breccia nel cuore degli italiani così come nel resto del mondo è pronta a festeggiare il suoi 57 anni e lo fa, come sempre, in grande stile. La Fiat 500 “1957” si candida ad essere un nuovo successo in casa Fiat e sarà una delle protagonista della prossima Expo 2015 dopo esser stata presentata al Los Angeles Auto Show. La carrozzeria è quella della 500 classica, nei colori bianco, verde chiaro e celeste. L’auto sarà disponibile per l’acquisto in primavera 2014 e sarà un’edizione limitata riservata agli appassionati. Se gli esterni si distinguono per le tenui tinte pastello, gli interni sono ben marcati, in pelle di color marrone scuro con finiture in avorio.

Specifiche tecniche del modello Fiat 500 “1957”:

Interni - Pelle di colore marrone con finiture avorio. Tetto e calotte degli specchi laterali bianchi. Accenti su paraurti e terminale di scarico con finitura cromata.

Esterni - Bianco, verde chiaro, celeste

Pneumatici e ruote - Pneumatici All-Season con cerchi in lega da 16’’ con esclusivo disegno retrò, con anello cromato e calotta centrale con logo storico Fiat.

Optional - Impianto stereo Premium con Sirius XM Radio e 6 amplificatori con potenza di 256w – cambio automatico a 6 marce

Motore - 1.4 MultiAir da 100 cv con cambio manuale a 5 rapporti o cambio automatico a 6 marce.

Per tutti coloro che vogliono entrare nel mondo Fiat, ci sono tantissime promozioni che interessano anche l’usato garantito e le auto a km 0 e che consentono un notevole risparmio. La Fiat Punto usata, assieme a 500 e Panda è l’auto più richiesta, grazie ai consumi ridotti e alle prestazioni eccellenti. Fiat sorprende, conquista e continua il suo percorso per diventare leader nel mercato dei veicoli senza mai tralasciare il design e la storia di un marchio che sponsorizza da sempre lo stile del made in Italy nel mondo.