Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Markus Eder e Fiat: una partnership vincente in Italia e nel mondo

Markus Eder e Fiat: una partnership vincente in Italia e nel mondo

Fiat rinnova la sua leadership con lo sport e o fa con un testimonial d’eccezione per il freeski, la disciplina sportiva che richiede l’utilizzo di sci freestyle: Markus Eder, il freeskier rinomatissimo a livello europeo originario di Brunico, in provincia di Bolzano. Markus, classe 1990, ha vinto il titolo di Nine Knights nel 2010, il World Heli Challenge nel 2012 e il Freeride World Tour per la categoria italiana nel 2013.

Impegnato con la nazionale italiana per la partecipazione alle prossime Olimpiadi che si terranno a Sochi nel 2014, Markus ha scelto il marchio Fiat per muoversi e partecipare alle innumerevoli competizioni europee che lo aspettano. Il campione si muoverà, infatti, a bordo di una splendida Fiat Freemont 4x4 che lo accompagnerà in montagna e in città con logo personalizzato dal Fiat Freestyle Team. Anche i furgoni Fiat saranno utili nelle varie tappe agonistiche, per il tasporto di accessori, sci ed impianti tecnici.

La grande passione che Fiat ha per lo sport continua, dunque, a dimostrarsi una strategia vincente non solo per la casa produttrice ma anche per pubblicizzare il made in Italy, la sua bellezza e la sua forza, nel mondo. La Fiat Freemont utilizzata è una 2. Multijet da 170 cv AWD con cambio automatico e trazione integrale. Grazie al suo sistema computerizzato e al controllo elettronico ECC ( Electronically Controlled Coupling), la Freemont è perfetta nelle strade di montagna, con una perfetta aderenza alla strada anche in caso di curve particolarmente strette. Il cambio automatico, invece, consente manovre più fluide, con la possibilità di attivare la modalità Autostick ( cambio manuale).

Markus e il Fiat Freestyle Team inizieranno una nuova entusiasmante avventura e, per tutti gli appassionati, si potranno seguire passo dopo passo le loro news sulla pagina Facebook dedicata oppure sul sito web della casa produttrice www.fiatfreestyleteam.com.