Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Polo “Tech And Sound” : la Polo che piace ai giovani

 Polo “Tech And Sound” : la Polo che piace ai giovani

La Volkswagen Polo è una delle auto più apprezzate in Europa dai giovani. L’automobile della casa tedesca con le sue dimensioni compatte e le sue linee semplici ma accattivanti piace infatti sempre di più al target dei giovani adulti. Forse perché ricorda nel design nel concept ricorda la sorella best seller Volkswagen Golf ma ad un prezzo decisamente più contenuto. Ovviamente anche l’affidabilità che da sempre caratterizza la qualità costruttiva del gruppo Volkswagen è un punto a favore non di poco conto.

E sembra che sia proprio per rispondere a questo pubblico di giovani affezionati che la Volkswagen ha pensato il nuovo allestimento disponibile in promozione sulla Polo: il “Tech and Sound”. Basti pensare al lancio della campagna pubblicitaria in collaborazione con l’AS Roma, di cui Volkswagen è sponsor. Testimonial d’eccezione Francesco Totti impegnato in une serie di spot basati più che altro sull'ironia

Ma vediamo nel dettaglio in cosa consiste il modello Polo “Tech and Sound”: si tratta di un allestimento che va ad integrare il modello base Trendline. E’ disponibile in due motorizzazioni: 1.2 60 cv a benzina e 1.2 TDI da 75 Cv. Entrambe le motorizzazioni puntano più sui consumi contenuti che sulle prestazioni, lasciando agli interni ed agli accessori l’appeal giovane.

Tra le dotazioni “Tech and Sound” abbiamo: servosterzo, clima manuale, sistema multimediale Kenwood, con schermo touch a colori ed alta definizione da 6,1″, con Bluetooth, USB, Aux-in, viva-voce, comandi vocali ed al volante, ed in fine l’Electric Pack (4 alza cristalli elettrici, chiusura centralizzata, retrovisori elettrici e riscaldabili con indicatori di direzione integrati) e sensori di parcheggio posteriori. Come optional disponibile per questo allestimento è possibile scegliere la versione 5 porte.

Veniamo ora al prezzo: il vero punto di forza della Polo “Tech and Sound”. Il rapporto dotazioni/prezzo, infatti, posiziona questo allestimento della Polo tra le prime posizioni fra le sue rivali. Le due motorizzazioni sono infatti offerte in promozione a 10.900 € con motore 1.2 60 Cv a benzina, ed a 12.900 € per la 1.2 TDI 75 Cv.