Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Salone di Los Angeles: la Fiat presenta la sua 500 "1957" limited edition

Salone di Los Angeles: la Fiat presenta la sua 500 "1957" limited edition

Inizierà il 20 novembre 2013 l’evento che i più grandi appassionati d’auto aspettano dall’inizio dell’anno: il Salone di Los Angeles. In California faranno il loro debutto tantissimi modelli di auto provenienti da ogni parte del mondo, in particolar modo dall’Europa e dall’Asia per raccontare la grande ed incredibile storia dei veicoli a quattro ruote.

Tra le tante auto presentate ci sarà la Cadillac Escalade 2015, una nuovissima versione del Suv americano in chiave ultra moderna e lussuosissima. La Escalade avrà un motore V8 di 6,2 litri e una potenza di 420 cv. Assieme alla Escalade, sua acerrima nemica, ci sarà anche la Range Rover a passo lungo, l’auto extra-lusso e full optional disponibile a breve sul mercato internazionale. Tra gli altri modelli presenti al Salone di Los Angeles, si vedranno la nuova Ford Edge Concept, la Chevrolet Colorado e, come rappresentante d’eccezione del nostro Paese, la Fiat 500 con una limited edition “1957”. Il motore è quello che viene montato su tutte le 500 nuove ovvero un 1.4 multiair con cambio automatico o manuale ma è il design della 500 “1957” quello che colpisce.

Si vuole riportare lo spettatore indietro nel tempo, a quel lontano 1957 in cui fu costruito il primo modello dell’auto più richiesta da sempre. I colori della carrozzeria diventano “d’epoque” in bianco, verde chiaro e celeste, con tettuccio bianco e i cerchi il lega da 16’’ con bordo cromato. Per gli interni, la pelle è l’elemento essenziale. Di colore marrone, la pelle avvolge sedili, parte del cruscotto e i dettagli degli sportelli per un tocco vintage elegante ed esclusivo. La Fiat 500 “1957” non ha ancora un prezzo per chi volesse acquistarla ma si può sempre optare per una Fiat 500 km 0 ed avere tutto il fascino della citycar più amata, ad un prezzo super conveniente.