Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Fiat e Disney: un divertimento a prova di convenienza!

Fiat e Disney: un divertimento a prova di convenienza!

Arriva il classico cartone Disney più atteso dell’anno: Frozen, il regno del ghiaccio, una pellicola per tutta la famiglia che narra di una storia d'amore, di amicizia e di sentimenti "magici".

Il film natalizio per bambini, per quest’anno, avrà un partner del tutto particolare: la Fiat. Pare appunto che, secondo un accordo tra Fiat e Disney, i prossimi spot commerciali della casa automobilistica da ora fino al 2014 avranno dei personaggi speciali, per la gioia di tutti i bambini.

Fino al 13 gennaio, Fiat congelerà i prezzi con un video promozionale che farà sorridere proprio tutti. Con il nuovo incentivo fino a 5.000 euro per l’acquisto di un’auto nuova, ci sarà un finanziamento a TAEG 1,87% e TAN 0 su un periodo di ben 5 anni, ad anticipo zero. A differenza degli altri finanziamenti, questa opportunità consentirà di acquistare un’auto nuova senza anticipo e senza interessi, in piena libertà di scelta e in completa autonomia. Per le vetture in pronta consegna, inoltre, ci sarà uno speciale bonus da 500 euro e le auto da scegliere sono davvero infinite: dalla classica 500, alla 500L con motore 1.4 T-Jet benzina da 120 cv, dalla 500L Trekking al Freemont e alla Panda, un mare di iniziative rappresentano un regalo di natale coi fiocchi.

Per chi volesse, invece, optare per l’usato o le auto a km 0, le auto usate a Milano, Torino, Roma e altre grandi città consentono una scelta davvero ampia per potersi regalare un’auto da sogno oppure, perché no, regalarla alle persone care. Con Fiat l’inverno inizia così: con un viaggio nel regno dei ghiacci e tanti animali simpatici e divertenti, crescere resta pur sempre una cosa da bambini.