Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Fiat e lo sport: una partnership vincente

Fiat e lo sport: una partnership vincente

Fiat è sponsor ufficiale del Comitato Olimpico Nazionale italiano fino al 2014. Evento di gran pregio per la casa automobilistica torinese che ha accompagnato al Quirinale il portabandiera azzurro Armin Zoeggeler l’alfiere paraolimpico Andrea Chiarotti per la consegna della bandiera italiana. La flotta Fiat che accompagnerà gli azzurri comprende una splendida Freemont, una 500 L Trekking e una 500 L.

Per gli atleti il gruppo Fiat ha sempre avuto un occhio di riguardo, conscio che non esiste abilità maggiore di quanto il corpo umano riesce a fare nelle attività sportive. È per questo che auto e camioncini sono da sempre accanto alle nazionali, siano esse di Calcio, Basket o di altri sport, per permettere di unire il proprio nome e la propria ideologia a quella sportiva.

La Nazionale di Calcio sarà accompagnata proprio da Fiat ai prossimi Mondiali 2014 che si terranno in Brasile. La gamma 500, con la nuovissima 500 L mantiene tutta la sua classe e la sua eleganza in un veicolo dalle prestazioni eccellenti, spazioso e versatile come la Freemont, che consente un utilizzo quotidiano in città e permette anche di affrontare lunghi viaggi in un ambiente confortevole e comodo, grazie ai suoi 7 posti e alle ben 32 differenti configurazioni dei sedili.

La Fiat Freemont è disponibile in tre diversi allestimenti, Freemont Classic, Urban e Lounge e con due trazioni, quella anteriore o quella integrale attiva AWD di tipo “on demand”. È possibile inoltre scegliere tra due cambi, quello automatico o quello manuale e tre motorizzazioni differenti. Fiat permette una scelta sempre concreta tra diverse opportunità per permettere ad ognuno di trovare il veicolo perfetto per le proprie esigenze. Anche Fiat Professional, con la sua gamma di furgoni e camioncini, riesce ad essere un compromesso importante tra funzionalità, versatilità e design.

Fiat e lo sport: un mix perfetto di idee, forza, passione e creatività.