Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Fiat Likes U: tre mesi di successi e di nuove possibilità per i giovani universitari

Fiat Likes U: tre mesi di successi e di nuove possibilità per i giovani universitari

Sono trascorsi diversi mesi da quando Fiat ha lanciato, con enorme successo e riscontro di pubblico, l’operazione “Fiat Likes U”, in collaborazione con le più prestigiose Università italiane ed europee.

L’11 dicembre l’operazione "Fiat Likes U" si è conclusa al Royal College Art di Londra, con un percorso formativo che ha non solo dato l’opportunità agli studenti di muoversi in città a bordo di un’auto ecologica e versatile, ma anche di poter fare un grande passo in avanti nella loro carriera grazie alla possibilità di crescere professionalmente attraverso uno stage retribuito con borse di studio e un soggiorno a Torino, con visita a tutte le sedi del gruppo Fiat-Chrysler.

Saranno dieci gli studenti prescelti per una visita al Centro Stile Fiat-Chrysler così da poter assistere alla realizzazione dei modelli in clay che saranno poi esposti a Londra, al Royal College of Art, durante il periodo della laurea, a giugno 2014. Dopo la laurea, i dieci studenti avranno l’opportunità di svolgere questo stage formativo da luglio 2014 a febbraio 2015 con una vera e propria full immersion nel mondo dei trasporti internazionali.

L’auto prescelta per l’operazione Fiat Likes U è una Fiat 500, l’auto più amata dai giovani di tutto il mondo che sanno quanto lo stile sia importante, anche alla guida. L’auto è stata resa disponibile anche con il sistema di car sharing grazie al servizio Enjoy che nasce dalla collaborazione tra Fiat ed Eni per la mobilità sostenibile a Milano.

E per chi, invece, vuole un’auto tutta sua, le promozioni sulla gamma 500 non finiscono mai, con interessanti sconti anche sulle Fiat 500 a km 0, disponibili presso l’outlet Mirafiori assieme ad altri modelli di auto del gruppo Fiat.