Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Giulietta versione Business: la regina nelle flotte aziendali

Giulietta versione Business: la regina nelle flotte aziendali

Ci sono le auto e poi… c’è Giulietta Model Year 2014 versione Business. Perfetta per i professionisti, quest’auto riesce ad unire in sé prestazioni brillanti, tecnologie all’avanguardia e un design avvolgente ed elegante.

Ideale come auto per le flotte aziendali, Giulietta ha conquistato il pubblico passo dopo passo arrivando ad una vendita che tocca le 200.000 unità vendute. Per le motorizzazioni, Giulietta Model Year 2014 versione Business è disponibile con motore 1.6 JTDM da 105 CV con una velocità massima di 185 km/h e una capacità di accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 11,3 secondi.

Anche i consumi, pensati per chi lavora con l’auto e quindi si sposta quotidianamente per tratti più o meno lunghi, sono ridotti. Con un litro di gasolio, infatti, si percorrono oltre 29 km in un circuito extraurbano e si riducono le emissioni di CO2 con soli 104 g/km a tutto vantaggio dell’ambiente e dell’aria che respiriamo. Il risparmio, soprattutto per le flotte aziendali, si vede anche nella manutenzione ordinaria e straordinaria e nei costi di assicurazione dell’auto.

Il propulsore montato sulla Giulietta versione Business infatti, permette di effettuare tagliandi oltre i 35.000 km. Per le dotazioni di serie, l’auto ha 6 airbag, lo Start & Stop con GSI, lo sterzo attivo Dual Pinion, l’ABS con Brake Assistant, l’Alfa Romeo D.N.A., l’ESC con ASR e Hill Holder e le luci diurne a LED (Daytime Running Light), un sistema di infotainment UConnect con touch screen da 6,5’’ con interfaccia bluetooth e navigatore satellitare, i fendinebbia, il bracciolo anteriore con vano portaoggetti, il cruise control e la regolazione elettrica per i sedili anteriori. La qualità Alfa Romeo si vede dai dettagli e dal motore robusto e potente: non esiste confronto quando si sceglie il meglio.