Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Goodbye 2013: Fiat saluta l'anno dei successi!

Goodbye 2013: Fiat saluta l'anno dei successi!

Dicembre con Fiat diventa un mese super conveniente e chiude l’anno appena trascorso con grandi promozioni che vogliono essere un sincero “grazie” per tutti quanti hanno fatto sì che il 2013 divenisse un anno di rinascita. Le condizioni difficili in cui l’economia italiana si è trovata negli ultimi anni hanno fatto sì che le nuove idee, le tecnologie innovative e la creatività tipica italiana subissero un grave colpo ma ora, dopo innumerevoli difficoltà, tutto il mondo Fiat sembra essere pronto ad una grande svolta.

Grazie al successo della mitica 500, grazie ai nuovi modelli Panda, alle motorizzazioni vincenti premiate in tutto il mondo per il loro contributo per la sostenibilità ambientale e soprattutto grazie ad auto e furgoni versatili e di grande qualità, la Fiat ha portato alto il nome del made in Italy nel mondo. I prezzi dei veicoli commerciali non hanno subito aumenti e, in tal modo, la crisi in cui il settore imperversava si è riarginata, poco a poco, con tanta costanza e buona volontà. Con dicembre si chiude un ciclo, un momento storico ben definito, per iniziare il 2014 all’insegna del futuro, dei sogni e delle speranze per tutti.

Un mondo più pulito, motori ecologici, carrozzerie belle e funzionali saranno solo alcune delle novità che Fiat ha i serbo per i suoi clienti, accompagnati da uno sconto che, a dicembre, arriva fino a 5.000 euro su tutta la gamma oltre ad un extra bonus sul nuovo, cumulabile poi con altre offerte per chi decide di acquistare un veicolo in pronta consegna. Per la casa torinese il 2013 è stato un anno di successi e riconoscimenti, perché chi sa unire passato e futuro, storia e progresso, come accade con le auto Fiat, ha scoperto la chiave per diventare, nel mondo, punto di riferimento unico e assoluto del mercato internazionale.