Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Ancora pochi giorni per accedere alle "offerte congelate" di Fiat

Fiat ha congelato le sue offerte auto attraverso una partnership con Frozen, lungometraggio della Disney campione d’incassi. Una trovata pubblicitaria azzeccata, perché il film parla proprio di un magico regno di ghiaccio. Quale miglior accostamento per giustificare il "congelamento" delle promozioni iniziate a novembre?

Questa eccezionale offerta, tuttavia, scadrà proprio a fine gennaio e stavolta pare improbabile che la casa automobilistica torinese decida di riproporla. Ci sono quindi pochissimi giorni per entrare in possesso di una Fiat con questi notevoli vantaggi.

L’offerta di Fiat è caratterizzata da finanziamenti assolutamente concorrenziali. Nessun anticipo, tassi d’interessa a zero e TAEG molto bassi. Questa promozione, inoltre, prevede fino a 5mila euro di incentivi e 500 euro di extrabonus sulle vetture in pronta consegna. Scendiamo nello specifico con alcuni esempi. Grazie a queste condizioni è possibile entrare in possesso di una nuova 500 con motore 1.2 da 69 Cv (clima, radio e 7 airbag di serie) a un prezzo promozionale di 10.950 euro: non essendoci anticipo la si paga con 60 rate mensili da 207,79 euro. Per la Nuova Punto 1.4 Natural Power 5 porte, uno dei modelli più richiesti negli ultimi mesi, le rate sono altrettanto piccole: 60 pagamenti mensili da 270,15 euro.

Anche la Bravo e la Sedici, due modelli prossimi al termine della loro onorevole carriera, ma ancora dotati di un notevole appeal, beneficiano di queste offerte. Per la prima si può ottenere fino a 4mila euro di sconto, la seconda è messa in vendita a un prezzo assai competitivo, ossia 14mila euro.

Così come Fiat, anche Lancia e Alfa Romeo hanno deciso di procrastinare fino al termine del mese le loro offerte promozionali. Comprare italiano conviene, non solo per la qualità, ma anche per il prezzo.

Ancora pochi giorni per accedere alle "offerte congelate" di Fiat