Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Con Hertz il noleggio conviene: sconto fino al 33% su auto e furgoni

Con Hertz il noleggio conviene: sconto fino al 33% su auto e furgoni

Il colosso nel settore del noleggio trasporti, la Hertz, annuncia finalmente il ritorno del suo servizio più rinomato, Hertz Global Sale.

Con Hertz Global Sale i clienti in tutto il mondo potranno usufruire di uno sconto fino al 33% sul noleggio di auto e camioncini delle migliori case produttrici di veicoli come Fiat, Fiat Professional, Lancia, Bmw, Audi, Alfa Romeo e Mercedes. Nel dettaglio questa promozione consente, a tutti i clienti che dal 24 dicembre 2013 al 26 gennaio 2014 prenotano un’auto o un furgone, di avere uno sconto che arriva al 33% per noleggi in Europa e in Medio Oriente, fino al 20% in Asia e fino al 15% in Sud Africa.

Per l’America la situazione cambia e lo sconto arriva fino al 15% per il Nord America e in altri 100 Paesi. Sia in Italia che nel Regno Unito lo sconto della Hertz Global Sale si estende anche ai furgoni e ci sono promozioni ed offerte valide anche per i clienti che da tempo si affidano alla qualità noleggio Hertz. Per noleggiare un’auto o un furgone, con Hertz, è semplicissimo poiché basta andare sul sito internet dell’azienda, scegliere il veicolo più adatto alle proprie esigenze e selezionare le opzioni di noleggio.

Andando sul sito internet www.hertz.it si potrà inserire in fase di prenotazione il codice sconto ( chiamato CDP) 783530 ed avere così automaticamente lo sconto che verrà calcolato in base alle opzioni scelte. In alternativa si può chiamare il centro prenotazioni della Hertz al numero 199 112211 e parlare direttamente con un responsabile che saprà consigliare ed indirizzare verso la soluzione di noleggio perfetta.

Con Hertz la qualità conviene, perché affidarsi al meglio permette di viaggiare in tutta sicurezza, senza sorprese.