Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Mirafiori Motor Village: un tuffo fra passato e futuro

Mirafiori Motor Village: un tuffo fra passato e futuro

Il Mirafiori Motor Village ha confermato, per questo nuovo anno, un progetto davvero ambizioso che include le vecchie auto d’epoca e i veicoli commerciali dei decenni scorsi. Tutti i visitatori della mostra storica, che si terrà a Piazza Cattaneo a Torino, nel nuovissimo complesso Mirafiori, potranno ritornare indietro nel tempo grazie alle splendide auto esposte tra cui le bellissime Fiat 131 Abarth, la Lancia Delta S4 Stradale e l’Alfa Romeo 33 Daytona.

Tutte le auto in esposizione rendono omaggio non solo al nome Fiat, ma anche agli altri brand del gruppo tra cui Fiat Professional, Lancia, Jeep, Alfa Romeo e Abarth. Oltre ad ammirare le auto d’epoca, al Motor Village si darà spazio anche ai nuovissimi modelli, alle novità nel settore dei trasporti, alle tecnologie innovative brevettate Fiat e a tante curiosità riguardo il fantastico mondo dell’automobile.

Infine, si potranno anche conoscere i prezzi dei veicoli commerciali e delle automobili Fiat in vendita nelle concessionarie presenti su tutto il territorio italiano, le promozioni attive, le offerte su auto nuove ed usate e sulle auto a km 0.

Per i veicoli commerciali leggeri sta avendo un grandissimo successo il leasing, ovvero il noleggio a lungo termine che non comporta l'acquisto obbligatorio del veicolo dopo i mesi iniziali. Il noleggio può essere di 36 mesi o più e non serve alcun contributo iniziale. Al centro Mirafiori, dunque, saranno esposte le auto d'epoca assieme ai nuovi modelli, per consentire a Fiat di continuare quello che da sempre sa fare meglio: disegnare la storia dei veicoli italiani.

Tra Ducato, Fiorino e Doblò, non c'è che l'imbarazzo della scelta per privati e professionisti che necessitano di un mezzo di trasporto sicuro ed affidabile. Allo stesso tempo per i ragazzi e per gli amanti delle citycar, la piccola "cinquecentina" farà riscoprire a tutti il piacere della guida.