Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Soluzioni per la gestione delle flotte

Come ogni aspetto della propria attività aziendale, le auto richiedono una cura meticolosa. Ormai necessarie a molte finalità d'impresa, le cosiddette flotte devono possedere requisiti ben precisi: innanzitutto devono essere sicure e affidabili, per garantire l'incolumità dei guidatori e la puntualità degli spostamenti. Ma devono anche essere spaziose e pulite, per dare un'immagine positiva dell'azienda. Un cofano ammaccato, un fanale rotto e un'incrinatura del vetro possono trasformarsi in una pessima pubblicità, soprattutto se vengono notati da un cliente importante; per mantenere al top i veicoli aziendali, però, servono molto tempo e ingenti risorse economiche.

L'unico modo per mantenere al meglio le auto aziendali, senza svenarsi con spese eccessive, è rivolgersi a un servizio di noleggio a lungo termine. Le società di questo tipo, come Car Server, offrono eccellenti soluzioni per la gestione delle flotte, facendosi anche carico dei servizi di manutenzione. Quest'ultimo non è un vantaggio da poco: oltre ad evitare fastidiosi costi aggiuntivi (le spese sono già incluse nel contratto) questa società provvede personalmente alle operazioni per riparare, revisionare e lavare le auto noleggiate. In tal modo, l'azienda cliente potrà investire il proprio tempo in altre azioni, migliorando la propria qualità e la propria evoluzione professionale.

Per usufruire di questo servizio, basta collegarsi al portale di Car Server e contattare la sede più vicina. Dopo un colloquio iniziale, verrà calcolato un canone mensile personalizzato, sulla base del chilometraggio, della durata del noleggio e di altri parametri; da quel momento, la gestione della flotta sarà affidata alla società di noleggio.