Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Tempo di sconti in casa Fiat

Non c’è buon vento per il marinaio che non sa dove andare. Così ebbe a dire il filoso Seneca. E fedeli a questo insegnamento, quelli di Fiat stanno dimostrando di aver compreso bene la rotta.

Il vento della ripresa per il mercato italiano dell’auto è iniziato a soffiare lo scorso dicembre, mese che ha fatto segnare una crescita delle nuove immatricolazioni pari all’1,4%. C’è voglia, e necessità, di comprare nuove automobili in Italia e le case automobilistiche ne dovrebbero approfittare.

Fiat ha colto la palla al balzo e nel mese in corso ha deciso di lanciare un ricco insieme di incentivi auto. La promozione ripercorre le linee di quelle condotte tra novembre e dicembre dalla casa automobilistica torinese. Su tutta la gamma Fiat sono previsti:

  • fino a 5000 euro di incentivi;
  • 3 anni con anticipo zero, interessi zero, TAEG massimo al 2,78% (si tratta di un tasso veramente concorrenziale);
  • fino a 500 euro di extrabonus su tutte le vetture in pronta consegna.

Tutti, ma veramente tutti, i modelli Fiat sono proposti a condizioni di particolare vantaggio. Ecco alcuni esempi. La ricercatissima 500L Living, il Cinquino extralarge a sette posti, con clima, ESC e radio Uconnect 5" touchscreen con Bluetooth di serie gode di un finanziamento con anticipo zero, interessi zero e TAEG al 2,71%.

Oltremodo conveniente l’offerta per acquistare una 500, proposta a partire dal soli 10.950 euro con clima, Radio CD/Mp3 e 7 Airbag. In vetrina anche la Bravo per la quale sono previsti fino a 4.0000 euro di vantaggi. Molto interessante anche la promozione sul suv di casa Fiat, il Freemont, che si presenta con un TAEG bassissimo (1,78%). Il Freemont 4X4 con cambio automatico, inoltre, solo nel questo mese è venduto al prezzo del 4X2 con cambio manuale: un’occasione da non perdere per gli amanti dell’off road.

Tempo di sconti in casa Fiat