Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Fiat Ducato eletto "veicolo di base per camper 2014"

Fiat Ducato eletto "veicolo di base per camper 2014"

State pensando di acquistare un camper per viaggiare in totale relax e in piena autonomia? La qualità di Fiat Professional oggi è garantita da chi ha provato i veicoli commerciali, i camioncini e i camper del marchio. Il 59,2% dei lettori della rivista “Promobil”, una rivista specializzata nel settore, ha eletto il Fiat Ducato come il “veicolo di base per camper 2014”.

Il grande successo di Ducato, infatti, oltre alla sua incredibile versatilità negli allestimenti, è dato anche dal suo motore e dal suo telaio rinforzato, con delle tecnologie innovative che gli ingegneri Fiat hanno creato in esclusiva per i veicoli commerciali. Se in Italia il gruppo Fiat riesce ad essere il più amato da chi utilizza i veicoli per uso privato e per uso professionale, stupisce come anche in un mercato concorrenziale come quello tedesco la preferenza sia andata al Ducato, con un’ampia percentuale di persone che non solo lo preferisce, ma lo ha anche acquistato.

Il premio è stato ricevuto da Bernd Wachtel, il responsabile del settore allestitori del Fiat Group Automobiles con sede in Germania, a Stoccarda, in occasione della CMT, la fiera del turismo e del tempo libero più importante in Europa. Da oltre 25 anni la rivista Promobil è considerata un punto di riferimento nel settore dei trasporti nel mondo, soprattutto per i camper e per i caravan che necessitano di una struttura particolare che sia robusta, resistente ed affidabile in ogni circostanza. Per questo il Fiat Ducato, eletto miglior furgone della Fiat e rinomato in tutto il mondo, è l’esempio perfetto di come la qualità e la versatilità sia essenziale quando si parla di camper.

www.findmeatent.com 05/13/2015 08:25

Your blogs and its stuff are so notable and worthwhile it can make me return.