Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Freemont Black Code: tutte le auto che vuoi

Freemont Black Code: tutte le auto che vuoi

Non c’è dubbio che Freemont, una delle ultime arrivate in casa Fiat, stia riscuotendo notevole successo, sia nel nostro paese che oltre oceano. Grazie al suo slogan, “Tutte le auto che vuoi”, è infatti riuscite a conquistare un numero sempre maggiore di clienti, anche con gusti molto differenti tra loro, proprio grazie alla doppia anima di questa vettura: da un lato l’anima funzionale, che fa quindi leva sulla comodità e la spaziosità dell’abitacolo, dall’altro lato l’anima più emotiva, personale che si esprime grazie alle performance e all’estetica dell’auto.

Freemont riesce quindi a coniugare uno stile innovativo e moderno alla flessibilità e comfort di un SUV. Il tutto viene poi esaltato dalle linee e dai colori dell’ultima versione, Freemont Black Code. E proprio per questo modello è da poco partita la nuova campagna pubblicitaria televisiva girata dal noto Leo Burnett che cerca, per l’appunto, di mettere in mostra queste caratteristiche che fanno della Freemont un modello decisamente riuscito. Il filmato, in collaborazione con Fargo, è girato nelle località innevate della Valle d’Aosta, Cervinia per l’esattezza, mostrando la vettura in corsa e simulando un eclissi di sole che riesce ad evidenziare al meglio le caratteristiche esclusive di quest’auto. Parallelamente allo spot, è prevista anche una campagna radiofonica che verrà trasmessa sulle maggiori emittenti nazionali.

Fiat Freemont Black Code è disponibile con un motore Multijet 2.0 da ben 170 cavalli, nella versione 4x2 con cambio manuale o nella versione AWD con cambio automatico a 6 rapporti. Il prezzo va dai circa 33.000 ai quasi 37.000 euro. Per quest’ultima versione, con il cambio automatico, è tutt’ora in corso una promozione che riduce il prezzo a quello della versione con due ruote motrici e con un finanziamento ad anticipo zero. I colori disponibili sono 4 mentre gli interni sono in elegante pelle nera. E se la Freemont appare troppo grande per la città, Fiat ha riservato diverse promozioni sulla "piccola" di casa, la Fiat 500 versione classica o versione Lounge. La Fiat 500 a km 0 o usata permette di risparmiare senza rinunciare a tutto il fascino dell'auto più amata di sempre, per prestazioni di guida eccellenti su ogni tipo di strada.