Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Freemont Cross: il nuovo gioiello di casa Fiat, disponibile dal prossimo autunno

Freemont Cross: il nuovo gioiello di casa Fiat, disponibile dal prossimo autunno

L’appuntamento al Salone di Ginevra si avvicina e i riflettori sono tutti puntati sulle due nuove auto della Fiat: la Panda Cross e la Freemont Cross. Se per la Panda le novità riguardano il design e l’assetto, per la Freemont non ci sono cambiamenti così evidenti seppur l’auto appaia più dinamica e aggressiva, giovanile e sportiva della sua “sorella maggiore”.

I paraurti anteriori e posteriori hanno dettagli Platinum Chrome, con una griglia anteriore nero lucido e i cerchi in lega Hyper Black da 19’’. La motorizzazione disponibile per la Freemont Cross è con propulsore 2.0 Multijet II da 140 cv con cambio manuale a 6 rapporti oppure con propulsore 2.0 Multijet II da 170 cv con cambio automatico a 6 rapporti o cambio manuale. Gli interni della Cross si distinguono per un design più deciso, con sedili in pelle e cuciture a vista, inserti sportivi e rifiniture in color Liquid Graphite.

Perfetta per i lunghi viaggi, la Freemont Cross ha un abitacolo ampio e confortevole, con oltre 20 vani portaoggetti, telecamera posteriore per parcheggio, specchietti elettrici, sei airbag di serie, navigatore satellitare TouchScreen da 8,4’’, impianto audio Premium Alpine con 6 speaker, amplificatore e sobwofer. Acquistare una Freemont Cross vuol dire avere a propria disposizione un’auto perfetta in qualsiasi circostanza, dai viaggi in giro per il mondo alle strade di città grazie ad una massima versatilità e una piacevolezza di guida davvero incredibile. In tutti gli showroom d’Europa il nuovo modello sarà disponibile dal prossimo autunno mentre, per chi non può aspettare, la classica Freemont è disponibile da subito sia nuova che usata, con diverse promozioni in tutte le concessionarie d’Italia.

Tra le auto usate a Milano, Roma e altre grandi città d’Italia la Freemont è una delle più richieste grazie alla robustezza dei materiali e ad un motore vincente che non sente il trascorrere degli anni ed è sempre efficiente.