Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Anno nuovo, Elfantino nuovo per la Ypsilon

La maison automobilista italiana Lancia sta esponendo all’84 Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra un nuovo allestimento per la New Ypsilon: l’Elefantino ‘14.

La Lancia Ypsilon Elefantino ‘14 si differenzia dalla “sorella maggiore” uscita lo scorso anno per i nuovi colori della carrozzeria e per quelli degli interni. Per gli esterni sono disponibili tre nuove varianti cromatiche il Khaki Grigio, il Blu Zaffiro e il Grigio Carrara, abbinabili al giallo Lime, al rosso Watermelon e al bianco Coconut, presenti sul logo della Lancia Y e sullo stesso Elefantino che si trova sul portellone posteriore, impreziosendo il “lato b” di questa city car. Sarà possibile eseguire sei tipi di personalizzazione, due per ognuno dei tre colori. I montanti laterali e i copriruota saranno disponibili in tre diversi disegni grafici (camouflage per la versione Lime, animalier per la Watermelon e pois per la Coconut). Le calotte degli specchietti e i copriruota, invece, potranno essere verniciati nelle varianti Lime, Watermelon e Coconut. Anche gli interni sono stati rinnovati e presentano rimandi alle colorazioni della carrozzeria. Nei tappetini, ad esempio, sono presenti dei particolari in tinta con le calotte degli specchietti e i copriruota. Piccoli dettagli di stile che non fanno certo passare inosservata quest’auto, anzi la incoronano, di nuovo, regina del glam.

La dotazione di serie della New Lancia Ypsilon Elefantino è piuttosto ricca e comprende: radio con lettore CD e MP3, sistema Blue&Me, climatizzatore, sedili posteriori sdoppiati 50/50, ABS, airbag anteriori e laterali, specchietti elettrici, attacchi isofix, rivestimenti di pelle per il volante (dotati anche dei comandi audio) e il pomello del cambio.

Il nuovo allestimento della Y, auto tra le più vendute in Italia, è in arrivo nelle concessionarie Lancia. Il prezzo? La versione a 5 porte costerà circa 13mila euro.

Anno nuovo, Elfantino nuovo per la Ypsilon