Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

L'estate è alle porte e Fiat mette in promozione la 500C

L’estate chiama e Fiat risponde con un’incredibile offerta sulla 500C, la versione cabrio del celeberrimo Cinquino.

Oggettivamente il calendario ci ricorda che siamo ancora in inverno, ma non è mai troppo presto per iniziare a pensare alla bella stagione. Ed è ancora più facile farlo guardando lo spot ideato da Fiat per reclamizzare questa incredibile promozione.

Si tratta di un video pieno di colori e immagini suggestive, senza una trama precisa, ma capace di sprizzare buon umore da ogni inquadratura. Le telecamere riprendono vacanzieri intenti a godersi il mare, chi in barca, chi sulla spiaggia, chi sul lungomare. Gli atteggiamenti, però, sono fin troppo compiti: pare che nessuno si stia realmente godendo le proprie vacanze. A un tratto tutti si girano al passaggio di una vettura dal carattere sbarazzino: si tratta proprio della 500C. La piccola cabrio di casa Fiat invade con i suoi colori sgargianti e il suo look giovane tutte le sequenze, in un caleidoscopio vorticoso d’immagini che non racconta una storia, ma suscita sentimenti forti quali bellezza, senso di libertà e gioia di vivere.

Fino al termine di marzo, Fiat vende la 500C allo stesso prezzo della versione tradizionale. Un’offerta resa ancora più imperdibile da un apposito finanziamento Fiat, strutturato proprio per la piccola cabriolet, che prevede fino a 5 anni di finanziamenti, con anticipo zero, interessi zero e TAEG 2,19% (uno dei più bassi in circolazione).

La 500C è una vettura molto sicura tanto da ottenere 5 stelle al severo e rigoroso test Euro Ncap (dispone addirittura di 7 airbag). Presenta linee audaci e fresche, cerchi in lega e molti altri optional. La piega della capotta è squisitamente vintage, sebbene in generale sia una vettura altamente tecnologica. La cabrio di casa Fiat è disponibile in 11 diversi colori e 4 motorizzazioni.

L'estate è alle porte e Fiat mette in promozione la 500C