Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

La grande bellezza: anche la 500 partecipa agli oscar con Paolo Sorrentino

La grande bellezza: anche la 500 partecipa agli oscar con Paolo Sorrentino

Se pensate che la Fiat 500 sia solo un capolavoro di design non ne avete mai guidata una. Agile, scattante, robusta e potente, è una vera e propria auto da oscar. Sarà per questo che il regista Paolo Sorrentino, che ha da poco ricevuto l’oscar per miglior film straniero con il suo “La grande bellezza”, ha voluto omaggiare il made in Italy con un video tributo speciale all’Italia e ai suoi tesori.

Qualche ora prima della premiazione, infatti, a bordo di una Fiat 500 ha percorso la Hollywood Boulevard di Los Angeles a dare un’immagine nuova e vincente del nostro Paese lì dove ancora l’artigianato italiano, la creatività e la fantasia del nostro popolo è considerata tra le più grandi al mondo. E cosi, come una grande bellezza, la Fiat 500 diventa icona di stile, diventa emozione allo stato puro e si riconferma auto più famosa del gruppo Fiat, che da poco ha fatto il suo ingresso dalla porta principale in America, con la fusione con Chrysler.

La Fiat 500 è un’auto che si lascia amare, giorno dopo giorno, per la sua incredibile versatilità. Ideale per viaggi lunghi o per brevi passeggiate in città, questa automobile sa accompagnare ogni momento della vita con le sue infinite varianti per una gamma completa che si adatta alle esigenze di ogni tipologia di cliente. Inoltre, grazie alle tante promozioni Fiat, acquistare una Fiat 500 km 0, nuova o usata è davvero conveniente, poiché la qualità Fiat rimane intatta nel tempo ed assicura sempre prestazioni eccellenti. E proprio con la stessa passione con cui gli italiani, da oltre 50 anni, scelgono la 500 per i loro viaggi, anche all’estero si conferma l’auto più venduta con oltre 1 milione e 200mila vendite dal 2007 ad oggi.