Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Top ten delle auto 2013: Fiat Panda preferita dalle aziende

Top ten delle auto 2013: Fiat Panda preferita dalle aziende

La vendita delle auto usate a Milano, a Roma e in altre grandi città d’Italia diventa ogni giorno più richiesta ma non cala l’interesse per il nuovo, grazie alle tante promozioni e alle offerte che invogliano all’acquisto e che fanno sentire “protetti” i clienti sia prima che dopo aver comprato l’auto. Dopo un 2013 difficile per le vendite, tuttavia, è ora di tirare le somme alla fine del primo trimestre 2014.

Nello scorso anno, dunque, le auto più richieste sono state quelle italiane e più precisamente le auto appartenenti ai marchi del Gruppo Fiat Automobiles. La Fiat Panda è stata premiata come auto preferita dalle aziende italiane poiché sono stati soprattutto i professionisti e gli imprenditori a preferirla per viaggi di lavoro e per spostamenti in città a scopo professionale. Dinamica, sportiva e compatta, la Fiat Panda ha conquistato tutti grazie al design moderno e alle sue prestazioni eccellenti, con un ottimo rapporto tra consumi e potenza, grazie a diverse motorizzazioni e alla gamma a Gpl e a metano, con incentivi statali particolarmente convenienti.

Le società di Noleggio a Lungo Termine hanno acquistato quasi 15.000 esemplari di Fiat Panda mentre 3.700 auto sono state acquistate dalle imprese. Proseguono poi, al secondo e al terzo posto rispettivamente la 500L e la Punto, due auto da sempre amate dagli italiani grazie al loro stile inconfondibile e ad un design moderno e versatile. Sebbene appaia strano, però, la 500L è stata preferita alla classica 500 grazie ai suoi spazi maggiorati e alle tante motorizzazioni disponibili. Completano la classifica delle auto più richieste anche la Lancia Ypsilon e l’Alfa Romeo Giulietta, auto che ha avuto un successo tale da invogliare la casa produttrice a realizzare nuovi modelli per ampliare la gamma.