Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Fiat Panda e Fiat Punto Young: essere giovani, con lo stile Fiat

Fiat Panda e Fiat Punto Young: essere giovani, con lo stile Fiat

Giovani, di tendenza e con stile. Queste le caratteristiche dei nuovi modelli di Fiat Panda Young e Punto Young che puntano a conquistare un pubblico altrettanto giovane ed attento al look e alle ultime tendenze tecnologiche. Per entrambi i modelli è in vigore uno speciale prezzo di lancio di euro 9.950 fino al 30 di aprile.

La nuova Panda Young è disponibile con diverse motorizzazioni e con 5 particolari tinte di carrozzeria che vanno dal bianco Gelato al rosso Passione al nero Cinema. L’esterno della vettura è caratterizzato da sticker laterali con il logo del modello Young e calotte degli specchietti di color giallo e copricerchi grigio opaco. Il tessuto con cuciture contrastanti in giallo risalta, invece, l’interno dell’abitacolo. A richiesta il ColorYOU, opzione che include tetto e calotte verniciati di nero con cristalli posteriori e lunotto nella versione “privacy”.
La Punto Young è disponibile con tutte le motorizzazioni in gamma e nella versione da 3 o 5 porte. Come la Panda, il modello è caratterizzato sia negli interni che all’esterno dal logo e dai colori caratteristici della versione Young con rivestimenti in tessuto jeans e colori accentuati. È possibile, inoltre, aggiungere su richiesta il Pack Young Style che prevede cerchi in lega diamantanti di color nero lucido e pneumatici 185/65 R15 e cristalli oscurati con fendinebbia.

Sia Panda che Punto Young includono una buona dotazione di serie con climatizzatore, ESC con Hill Holder e la nuova “My stream Radio Clarion”, che permette di rimanere connessi alla propria musica preferita e al proprio smartphone senza mai staccare le mani dal volante, in totale sicurezza.

All’offerta di lancio si va ad aggiungere un’importante iniziativa di sconti tramite Facebok: “Fiat Simply Contagious”, una app che permette di guadagnare punti agli utenti che condividono le notizie promozionali del mondo Fiat attraverso il proprio profilo. I punti accumulati permetteranno poi di ottenere ulteriori sconti (fino ad un totale di euro 500) sull’acquisto della nuova vettura. L’offerta è valida fino al 15 maggio.

E per chi volesse optare per l'usato, una nuova Fiat Panda usata è disponibile presso tutte le concessionarie del gruppo, per entrare nel mondo Fiat ad un prezzo conveniente.