Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Nuova Lancia Y Elefantino

La Nuova Lancia Y Elefantino, la più fashion tra le citycar, è l’auto pensata per un target di pubblico giovanile, che segue la moda, ma senza subirla, per persone dinamiche proprio come quest’auto.

La nuova campagna pubblicitaria in onda da un po’ mostra un’inedita Ypsilon Elefantino: un’auto bella ma anche grintosa, capace di affrontare le sfide cittadine come le strade dissestate dai lavori in corsi; un’auto che non ha paura di sporcarsi, difficile da fermare, che non rinuncia ad arrivare alla meta.

La nuova Ypsilon Elefantino '14 è disponibile in cinque motorizzazioni: a benzina, diesel, o le versioni ecochic ibride a metano o GPL con motori 1.2 bifuel benzina- GPL da 69 CV, il TwinAir 900cc da 85CV, il 1.3 turbodiesel Multijet da 95 CV, 900cc a metano da 80 CV e il 1.2 Fire da 69 CV.

Questo nuovo allestimento dell’Elefantino aggiunge alla già ricca cartella colori tre inedite tinte per la carrozzeria esterna: il pastello grigio Carrara, il metallizzato khaki-grigio e il metallizzato blu zaffiro, portando a dieci le possibili colorazioni. Le nuove finiture estetiche sono tre: giallo Lime, rosso Watermelon e bianco Coconut; dettagli di stile che non sfuggono all’osservatore, ma che spiccano sullo schienale dei sedili, sulle calotte degli specchietti retrovisori, sui copriruota, sul montante e sul logo posteriore. Senza dimenticare i tre possibili pacchetti grafici più appariscenti come le decorazioni animalier, camouflage o pois. Portando così a 150 le possibili personalizzazioni a detta degli stessi produttori Lancia.

Gli interni completamente rinnovati, sono semplici ma di stile, i sedili in tessuto con una texture grafica nuova, hanno cuciture specifiche e logo Y sullo schienale diverso secondo la declinazione estetica scelta. Inoltre la piccola di lusso di casa Lancia offre la possibilità di scegliere le rifiniture per il cruscotto e per i pannelli delle portiere;le nuance disponibili sono due:il brillante glossy black o l’opaco matt grey.

Nuova Lancia Y Elefantino