Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Arriva la nuova edizione della Summer Marathon a Livigno

Arriva la nuova edizione della Summer Marathon a Livigno

Dal 13 al 15 giugno a Livigno si organizzerà una nuova edizione di “Summer Marathon”, la maratona che per il terzo anno consecutivo mostrerà al pubblico il fascino, la grandezza e la potenza di ben 82 auto che provengono da 12 diverse nazioni.

Spiccano, fra tutte, tre automobili che omaggiano il made in Italy e che fanno parte dello storico museo Alfa Romeo. Parliamo della 6C Gran Sport del 1930, della 6C 1500 Super Sport del 1928 e della 1900 Super Sprint del 1955. Il percorso prevederà un giro con tre tappe e ben 81 prove tra cui l’abilità di manovra, la potenza e il tempo impiegato così da poter eleggere la miglior auto di sempre per prestazioni e design.

Ma non ci sarà solo storia nella Summer Marathon. Anche alcune auto nuove Alfa Romeo come la bellissima Giulietta saranno presenti nella gara, per poter far carpire il filo indissolubile che lega futuro e passato in casa Alfa. Oggi, dopo una storia centenaria che ha reso le auto Alfa Romeo amate in tutto il mondo, lo spirito del brand vuole ringiovanirsi a contatto con quel pubblico meraviglioso che ha apprezzato ed amato le ultime creazioni Alfa, dalla Mito alla Giulietta passando per l’auto sportiva dei sogni, la meravigliosa Alfa 4C, anche nella variante Spider.

Le auto a km 0 Alfa Romeo possono essere una soluzione ottimale per unire ottime prestazioni e design vincente ad un prezzo davvero ottimo ed altamente competitivo. Non resta che guardare in pista la forza rovente delle auto Alfa ed iniziare, fin da subito, a scegliere l’auto giusta sia per la città che per affrontare lunghi viaggi in compagnia di un partner di guida eccezionale. Alla Summer Marathon iniziano i sogni, per vedere in pista quello che potrà essere tuo.