Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Fiat sponsor della Nazionale italiana di Basket: che passione lo sport!

Fiat sponsor della Nazionale italiana di Basket: che passione lo sport!

Al fianco della Nazionale Italiana di calcio per il biennio 2012-2014, Fiat prende un nuovo impegno nel mondo dello sport e lo fa con la Nazionale italiana di Basket in qualità di sponsor per il periodo che dal 2014 va fino al 2016. Il logo della Fiat sarà presente sui pantaloncini dei giocatori, così come sui bordi del campo di gara e negli appositi spazi dedicati alla stampa internazionale.

Lo sport da sempre è un valore che Fiat sente molto da vicino per l’impegno, la dedizione, la professionalità ed il grande coraggio che gli sportivi a livello agonistico mostrano ogni giorno. Con la stessa passione e lo stesso impegno, il gruppo Fiat si occupa dei trasporti in Italia e nel mondo creando sempre veicoli che possono essere il vero progresso per il futuro. Su tutte le competizioni, da quelle giovanili alle femminili e poi alle maschili, Fiat avrà un posto speciale ed accompagnerà con la sua flotta gli sportivi nei ritiri e nelle competizioni in tutto il mondo.

Fiat Freemont sarà il modello di punta, assieme ai camioncini Fiat Professional che serviranno per il trasporto degli oggetti e di altro materiale utile alle competizioni. La Freemont, invece, auto più venduta nel suo segmento ormai da oltre 3 anni, sarà il comodo veicolo su cui potranno riposare i giocatori, grazie ai suoi 7 posti confortevoli e ai 25 vani portaoggetti, con una capacità totale di carico davvero straordinaria: 140 litri.

Le versioni disponibili della Freemont saranno diverse con motorizzazioni 2.0 turbodiesel per prestazioni eccellenti su ogni tipo di strada. Fiat e lo sport, con la Nazionale Italiana di Basket, diventano sempre più uniti per trasmettere ideali e valori che possano sorreggere il mondo, per un domani sempre più sostenibile, che inciti allo spirito di squadra ed al coraggio e alla forza di lottare per realizzare i propri sogni.