Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Jeep Wrangler Rubicon X: la forza in movimento

Per l’estate 2014 la vera protagonista è Jeep. Già dallo scorso Salone dell’Automobile di Ginevra la nuova Jeep Wrangler Rubicon X aveva conquistato il cuore degli appassionati di motori ed oggi l’auto è finalmente in vendita, per poter accontentare tutti coloro che hanno sognato l’esperienza di guida Jeep.

Questa limited edition riesce ad essere un perfetto fuoristrada ma anche un’auto pratica e sicura per la città, con un’estetica all’avanguardia che non soffre paragoni. In commercio la Jeep Wrangler Rubicon X è disponibile in due diverse versioni, a 2 porte o a 4 porte ed il prezzo di mercato parte da 46.700 euro per arrivare ai 49.900 euro della versione 4 porte Unlimited.

Per quanto riguarda la motorizzazione, tutte le versioni hanno motore 2.8 da 200 cv e 460 nm di coppia con cambio automatico a 5 rapporti. Tra le caratteristiche della Jeep Wrangler Rubicon ci sono inserti neri lucidi sula carrozzeria, cofano con doppie prese d’aria, cerchi in alluminio da 17’’, copriruota di scorta in tinta con il colore della carrozzeria, vetri oscurati anteriori e posteriori e serbatoio del carburante sempre in colore nero.

Tutti i dettagli sono stati curati dalla Mopar, l’azienda che da anni si occupa degli accessori per il gruppo Fiat Chrysler. Gli interni dell’auto si distinguono subito per sedili in pelle nera, volante in pelle e piccoli dettagli in silver, per una luminosità che sul nero diventa ancora più elegante. Tra gli optional ci sono navigatore satellitare UConnect GPS, sedili anteriori riscaldabili, lettore DVD video e sistema Bluetooth Uconnect.

Chi, tuttavia, al look aggressivo della Jeep preferisce la classicità di un’auto da città, il gruppo Fiat presenta sempre i suoi cavalli di battaglia oramai veri simboli del brand come Fiat 500 e Fiat Punto. Una Fiat Punto a km 0 o una Fiat 500 usata possono essere acquistate con la formula usato garantito per una qualità senza precedenti ed un prezzo da non perdere.

Jeep Wrangler Rubicon X: la forza in movimento