Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Finalmente nelle concessionarie la Wrangler Rubicon X

È finalmente arrivata nelle concessionarie l’esclusiva Jeep Wrangler Rubicon X, serie speciale a tiratura limitata del celeberrimo fuoristrada. Presentata in anteprima mondiale al Salone di Ginevra dello scorso marzo, la new entry è realizzata sulla variante più estrema della gamma Wrangler, la Rubicon capace di dominare i percorsi off-road più impegnativi nella massima sicurezza.

Disponibile nelle varianti a due e a quattro porte, definita Unlimited, per la prima volta nella sua storia una Wrangler si presenta con l’hard top in tinta con la carrozzeria.

La Jeep Wrangler Rubicon X è equipaggiata con l’efficiente motore turbodiesel di 2.8 litri da 200 CV e 460 Nm di coppia, abbinato al cambio automatico a cinque rapporti. L’allestimento full optional prevede, tra gli altri, griglia a sette feritoie di colore nero con inserti neri lucidi, cofano motore rialzato con doppie prese d’aria, vetri oscurati, sportello di carburante di colore nero e cerchi in alluminio da 17 pollici.

Lussuosi gli interni, nonostante sia la più spartana tra i fuoristrada di casa Jeep: sedile in pelle nera, volante rivestito in pelle, tappetini in gomma Mopar e sedili anteriori riscaldabili. Al top anche la dotazione multimediale, che include il navigatore satellitare UConnect GPS con schermo touchscreen da 6,5”, hard disk da 40 gigabyte, porta USB, ingresso AUX e lettore DVD, oltre al sistema vivavoce Bluetooth UConnect.

Questa edizione limitata della Wrangler Rubicon non ha un prezzo di base molto basso, essendo una vettura esclusiva: 46.700 euro la due porte e 49.900 euro la quattro porte. Sava ha disposto un efficace leasing per mettersi alla guida di questo modello. Il canone? Neanche troppo impegnativo. Basta recarsi sul sito di Sava, la captive del Gruppo Fiat, ed eseguire il calcolo rata leasing. Il risultato sarà una piacevole sorpresa per un’auto destinata a entrare nella storia del fuoristrada.

Finalmente nelle concessionarie la Wrangler Rubicon X