Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Abarth Punto Zero Pensieri

Abarth Punto: una trasformazione in puro stile del marchio dello Scorpione che rivoluziona il modello Fiat e la rende il master piece della sportività, una vettura a tutta performance. Più potente, più sicura, più aerodinamica. Il motore 1.4 turbo Multiair da 165 CV presenta un’accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 7,9 s. Lo speciale manettino Abarth permette di determinare l’assetto dello stile di guida agendo su motore, freni e sterzo: per avere una guida in totale relax si sceglierà Normal e nei centri urbani sarà come passeggiare in un pomeriggio di primavera; per avere una guida grintosa e dinamica ecco Sport e ci si sentirà padroni della strada. Ogni dettaglio è stato studiato, realizzato e modellato per rendere quest’auto qualitativamente superiore.

Il concetto di personalizzazione della propria auto è il cuore fondante della filosofia della casa automobilistica fondata da Karl Abarth. Un uomo che era consapevole anche del fatto che una comunicazione efficace permettesse di adattare i propri prodotti alle esigenze specifiche del proprio pubblico. Un orientamento valido anche ai giorni nostri: il principio di personalizzazione viene sviluppato nell’innovativo programma Abarth “fuoriserie”, dedicato ai clienti che vogliono massime prestazioni per vetture esclusive. La comunicazione, invece, si preoccupa di alimentare costantemente l’Abarth world, il social hub che riunisce la numerosa community dei fan dello Scorpione.

Nasce così “Zero pensieri”: un’iniziativa pensata per i più giovani che permette, infatti, di acquistare la Abarth dei propri sogni a condizioni agevolate, con garanzia estesa e manutenzione programmata incluse nel prezzo. Un finanziamento Abarth realizzato in collaborazione con Sava, marchio della società FGA Capital. È possibile, per esempio, acquistare Abarth Punto 1.4 16v Turbo Multiair con un anticipo contenuto - 5.950 euro con 1 tagliando di manutenzione programmata ed 1 anno di garanzia estesa inclusi - e una rata mensile di soli 299 euro per 36 mesi. Alla scadenza dei tre anni il cliente può scegliere se tenere l'auto, cambiarla o restituirla.

Abarth Punto Zero Pensieri