Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Fiat 500 GQ: l'auto giovane, al passo con i tempi

Dalla collaborazione tra Fiat e il noto mensile GQ della Condè Nast nasce l’auto perfetta per chi segue la moda e chi ama stare sempre al passo con i tempi: la nuova Fiat 500 GQ. Il mensile Condè Nast ha conferito ancora più eleganza alla splendida 500 con un design davvero contemporaneo.

La vernice esterna è bicolore metallizzata nei toni del grigio e del nero con le calotte degli specchi cromate, i dettagli come loghi, pinze e cuciture dei sedili in arancio e i cerchi in lega da 16’’. Il prezzo base della 500 GQ è di 15.750 euro ed è disponibile in tutte le concessionarie d’Italia e del mondo in versione berlina o convertibile, con tettuccio apribile.

La Fiat 500 GQ è stata presentata la Salone di Ginevra e la partnership con Gq, Gentlemen’s Quarterly della Condè Nast, si è rivelata subito di gran successo. Il cliente a cui si rivolge questa nuova auto è senza dubbio giovane, modaiolo e contemporaneo, tutte caratteristiche che sono alla base dell’ideologia GQ. Tuttavia la fiat 500 GQ non è di certo solo estetica e design: il motore è disponibile nella versione da 69 e da 100 cv ed offre prestazioni davvero eccellenti, sia come city car che come auto per spostamenti più lunghi. Dopo altre collaborazioni importanti con case produttrici di moda e di design, la Fiat ancora una volta si appresta a diventare un marchio icona del buon stile italiano nel mondo e un simbolo ineguagliabile del nostro Paese.

La Fiat 500, dagli anni ’50 ad oggi, è sempre stata amata dal suo pubblico ed è disponibile nelle nuove versioni e nei modelli precedenti, sia nuovi che sotto la formula dell’usato garantito Fiat, per accontentare le esigenze di tutti i suoi acquirenti.

Fiat 500 GQ: l'auto giovane, al passo con i tempiFiat 500 GQ: l'auto giovane, al passo con i tempi