Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Fiat al ComTrans: Doblò Panorama Taxi è la novità per il mercato russo

La casa produttrice torinese ha partecipato alla fiera russa ComTrans, un evento di caratura internazionale in cui i protagonisti sono i veicoli commerciali e industriali. Il Comtrans si è tenuto nei giorni scorsi a Mosca e per la Fiat i veicoli in esposizione erano i più venduti in Russia: Ducato, Doblò Panorama e Doblò Cargo.

Tra le novità più apprezzate alla fiera moscovita ci sono state le due nuove versioni per il Ducato, la versione blindata e quella refrigerata e l’allestimento “special” per il nuovissimo Doblò Panorama Taxi. L’idea di un Doblò Taxi nasce proprio dal grande successo che Fiat Doblò sta riscuotendo in Russia che candida il furgone a divenire il mezzo più diffuso in città. La versione Taxi si distingue per una livrea gialla e un design accattivante sia negli interni che negli esterni, conforme alle normative locali per i veicoli adibiti al trasporto di persone. 

Fiat Group Automobiles è una realtà già consolidata in Russia, grazie ad una assistenza clienti continua e ad una qualità dei veicoli davvero eccellente. Tuttavia l’impegno della casa produttrice non accenna a fermarsi e tra le iniziative del nuovo anno c’è Fiat Top Assistance, un servizio di assistenza stradale fino a due anni dalla data di acquisto che include, oltre al supporto tecnico, anche il rimorchio e il supporto professionale per le problematiche assicurative direttamente sul posto. Il ComTrans, dunque, ha messo in luce tutte le novità in casa Fiat con stand in cui, oltre all’esposizione dei veicoli, c’era un grande supporto commerciale ed assicurativo con spiegazione ai clienti e informazioni utili prima dell’acquisto. Dopo la recente riduzione dei prezzi dei ricambi del 2012, con un ribasso del 30%, oggi il lingotto segna un altro colpo sul mercato internazionale, conscio che l’assistenza alla guida e all’acquisto rappresentano il primo passo per conquistare tutti gli acquirenti.