Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Fiat Freemont Park Avenue al debutto in terra francese

Continua la sfida di Fiat Auto nel difficile segmento dei SUV dove tuttavia Fiat Freemont sta ottenendo successi lusinghieri sotto il profilo commerciale grazie ai circa 40.000 esemplari venduti lo scorso anno in Europa. Per mantenere alta l’attenzione su Freemont la casa del Lingotto, assieme a molte altre proposte, presenterà a breve anche un nuovo allestimento: Fiat Freemont Park Avenue. La presentazione avverrà preso uno dei più prestigiosi tra i saloni auto. quello di Parigi. L’apertura del salone auto di Parigi è prevista, per il pubblico, a partire dal 29 settembre per proseguire fino al 14 ottobre. Il 27 ed il 28 settembre saranno dedicati esclusivamente alla stampa ed agli operatori del settore.

Fiat Freemont Park Avenue al debutto in terra francese

Il nuovo allestimento di Fiat Freemont propone la possibilità di acquistare il SUV con un nuovo propulsore. Si tratta del motore benzina  da 2.4 litri e 170 Cv di potenza. Accoppiato ad un cambio automatico il nuovo motore andrà ad affiancarsi al 2.0 litri Multijet 2 da 170 Cavalli, con possibilità di scegliere tra trazione anteriore o integrale. Anche in questo caso il cambio è  automatico. La dotazione tecnologica di serie include alcuni accessori di assai comodi tra cui il climatizzatore automatico tri-zona e il cruise control. Quest’ultimo consente di impostare una velocità massima di crociera che può essere mantenuta durante tutto il viaggio, condizioni ambientali e stradali permettendo.

Gli interni sono particolarmente curati come si conviene ad una vettura ambiziosa. I sedili sono in morbida pelle e riscaldati elettricamente. Quello del guidatore può essere regolato grazie a un dispositivo elettrico per consentire le migliori condizioni di guida possibile. Il keyless entry/go, presente anche esso di serie,  consente di accedere e mettere in moto la vettura senza l’ausilio della chiave di accensione. Insieme ai tradizionali dispositivi per la sicurezza attiva e passiva,  la nuova Fiat Freemont Park Avenue prevede anche i sensori per il parcheggio e gli specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente.

Test drive punto. È tempo di andare più lontano. Supera i tuoi limiti. Punto 2012.

Test drive punto