Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Fiat Punto compie 20 anni: la versione Street è in offerta a soli 8.950 euro!

La Fiat Punto compie 20 anni! Per un compleanno davvero speciale, la Fiat ha deciso di organizzare delle promozioni e delle offerte che abbiano come protagonista assoluta la Fiat Punto.

Dal lontano 1993, quando fu presentata al pubblico la Fiat Punto, non c’è stato un solo anno in cui questa utilitaria abbia disatteso le aspettative dei clienti, con modelli sempre all’avanguardia e super accessoriati per offrire sempre il massimo ed unendo qualità a prestazioni eccellenti. In vent’anni la Fiat Punto ha venduto per 8,7 milioni di automobili ed oggi festeggia il traguardo con la versione Street e la versione Lounge con carrozzeria a 3 o a 5 porte. Il prezzo in offerta della Fiat Punto Street 1.2 con motore a benzina da 69 cv e 3 porte è di 8.950 euro, con uno sconto davvero vantaggioso che offre l’opportunità di acquistare una macchina perfetta per tutta la famiglia al prezzo di una citycar.

Tra gli optional della versione Street ci sono lettore mp3, comandi al volante, clima e controllo di stabilità Esp con sistema Hill Holder per assistenza quando si parte in salita. La versione Lounge, invece, con 5 porte incluse nel prezzo e motorizzazione 1.2 benzina da 69 cv, è in offerta a 10.550 euro. La Fiat Punto è una delle automobili più affidabili della sua categoria ed è disponibile in diverse motorizzazioni tra cui benzina, diesel e metano con allestimenti che cambiano a seconda del modello scelto.

La Fiat Punto in offerta è una vera occasione per entrare nel mondo Fiat ma non bisogna di certo dimenticare il mondo dell’usato garantito Fiat che è un ottimo compromesso tra risparmio e qualità. La Fiat Punto usata è una delle auto più richieste del mercato e, assieme alla Fiat 500 e alla Fiat Panda, una delle auto più affidabili prodotta in Italia.

Fiat Punto compie 20 anni: la versione Street è in offerta a soli 8.950 euro!