Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Finanziamenti Lancia con Sava si può

Finanziamenti Lancia. Se hai scelto un auto Lancia grazie a Sava troverai il modo più conveniente per guidarla subito.

Finanziamenti Lancia

Esiste un brand poco appariscente ma amato e prestigioso. Ci si riferisce a Lancia Auto la casa torinese che, oltre a fare da sempre belle automobili, ha regalato all’Italia splendidi trofei nel campo dei rallyes. Fondata a Torino nel lontano 1906, la casa automobilistica è ora in forza a Fiat Group Automobiles  col nome di Lancia Automobiles. Tra i tanti pregi delle auto Lancia sta da sempre un ottimo rapporto qualità prezzo che ne ha reso le auto prodotte sempre accessibili, eccezion fatta per modelli particolari e per le poderose ammiraglie di fascia alta.

Tuttavia acquistare un’auto Lancia non vuol dire avere necessariamente del denaro contante, poiché grazie ai finanziamenti Lancia di Sava – FGA Capital, è possibile acquistare il modello desiderato in comode rate mensili, inclusa la nuova ammiraglia, frutto dello sforzo congiunto dei progettisti di Fiat e di Chrysler,  nuova Lancia Thema. Il finanziamento è reso disponibile da Sava – FGA Capital, finanziaria di Fiat Group e specializzata nel finanziare gli acquisti di tutti i brand del Lingotto, Lancia compresa.

Tra i finanziamenti disponibili, uno particolarmente allettante riguarda la possibilità di acquistare ratealmente la nuova Lancia Ypsilon con alimentazione GPL allo stesso prezzo del modello a benzina. A ben vedere la promozione è duplice poiché oltre al finanziamento c’è anche la convenienza del prezzo. Le buone notizie non si fermano qui, infatti trattandosi di un modello green, si ha la possibilità di accedere anche agli eco incentivi pari fino ad un massimo di 5000 euro, se poi si aggiunge l’ulteriore bonus di 1600 euro per i modelli in pronta consegna poco ci manca che l’auto venga regalata.

In sintesi il finanziamento copre l’intero costo della nuova Lancia Ypsilon con alimentazione GPL e può essere reso in 48 comode rate mensili da 275,24 euro cadauna. L’anticipo e pari a zero cosi come gli interessi mentre il TAEG è pari al 2,16%. Prerequisito per accedere all’offerta è la contestuale rottamazione di un modello immatricolato prima del 31/12/2003.