Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

I Dude Perfect scegliono Fiat 500 Abarth come coprotagonista nel loro ultimo video

Oltre un milione di iscritti su You Tube, il team Dude Perfect è riuscito a raggiungere la quarta posizione assoluta nella classifica dei canali di sport del “tubo” più visti in assoluto. I sei atleti, un po' pazzi e specializzati in acrobazie sportive di grande impatto visivo, hanno scelto Fiat 500 Abarth come coprotagonista del loro ultimo video. In poco più di una settimana questo video è diventato virale. ha collezionatoquasi 930.000 visualizzazioni ed è stato condiviso su diversi social network attirando anche l'attenzione della stampa specializzata e non. Insomma, una testimonianza tangibile anche del successo di Fiat 500 Abarth presso il pubblico americano. I sei atleti hanno costruito la propria popolarità compiendo evoluzioni con vari palloni, lanciandoseli nel modo più scenografico possibile ed utilizzando appendici via via differenti. Quest’ultimo filmato sono state coinvolte ben tre Fiat 500 Abarth.

La Fiat 500 Abarth ha un unico motore disponibile nella sola configurazione da 160 CV e 230 Nm. I tecnici dello Scorpione hanno deciso di rinforzare la carrozzeria per renderla meno sensibile alle vibrazioni e avere un maggiore isolamento dal rumore. Inoltre, hanno ricalibrato l’ABS e ampliato la portata del serbatoio in modo da aumentarne la capienza. Questo modifiche sono disponibili solo per il mercato americano.

Ma ci sono migliorie destinate anche al parterre europeo: le sospensioni dalla taratura più rigida, l’impianto frenante Brembo ed i cerchi in lega da 16 pollici con pneumatici 195/45; optional i cerchi da 17 pollici con pneumatici Pirelli P-Zero nero da 205/40. Per entrare in possesso di questo gioiellino tecnologico, sportivo e grintosissimo, si può approfittare di un finanziamento Abarth. Ad esempio, per il modello Abarth 500C 1.4 16v Turbo T-Jet 135cv, ad un prezzo promozionale di 17.700 euro (IPT e contributo PFU esclusi) con anticipo zero, 36 rate mensili, TAN fisso 0%, TAEG 2,28%.

I Dude Perfect scegliono Fiat 500 Abarth come coprotagonista nel loro ultimo video