Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

L’Alfa Romeo che hai sempre sognato con SAVA si può

Finanziamenti Alfa Romeo. Se hai scelto un auto Alfa Romeo grazie a Sava troverai il modo più conveniente per guidarla subito.

Finanziamenti Alfa Romeo

Da sempre le vetture Alfa Romeo hanno avuto un impatto emotivamente forte sull’immaginario degli italiani ed il fascino della casa del biscione, nonostante alcune vicissitudini, sembra non dovere tramontare mai. Il blasone delle mitiche Alfa è riconosciuto anche all’estero, quanto meno in Europa, il mercato statunitense ne attende invece il ritorno con fiducia. Tra i progetti futuri targati Alfa Romeo è atteso il ritorno dell’indimenticata Duetto. La nuova edizione sarà una Roadster realizzata in collaborazione con Mazda. La casa giapponese, produttrice della bellissima MX-5 possiede infatti un know how tecnologico che unito al blasone di Alfa Romeo permetterà di realizzare una Roadster memorabile.

L’Alfa Romeo che hai sempre sognato con SAVA si può

Grazie a Sava, finanziaria del gruppo Fiat specializzata nell’erogare finanziamenti per acquisti di auto di Fiat Group, i modelli Alfa Romeo possono essere acquistati anche a rate. Si può venire in possesso della Alfa Romeo MiTo, ad esempio, grazie ad un finanziamento pensato ad hoc: LiberaMente Alfa. Il prodotto finanziario prevede un anticipo iniziale, 36 rate mensili da soli 119 euro cadauna e una rata finale il cui importo è simile a quella iniziale. In realtà la rata finale è necessaria solo nel caso in cui si decida di tenere l’auto, viceversa la vettura può essere restituita senza oneri aggiuntivi.

LiberaMente Alfa si applica anche alla Giulietta Alfa Romeo anche se gli importi sono leggermente diversi. La rata mensile sale a 189 euro, una rata pur sempre contenuta ed anche l’anticipo iniziale ed il saldo finale sono un po’ più consistenti. La promozione prevede una serie di bonus aggiuntivi tra cui i chilometri illimitati, anche se l’auto allo scadere dei tre anni verrà restituita, non vi saranno comunque limitazioni ai chilometri che possono essere percorsi. Di sicuro interesse sono anche l’assistenza stradale su tutto il territorio del vecchio continente e la manutenzione programmata in modo da avere la propria Giulietta Alfa Romeo sempre al top dell’efficienza, restituendola, eventualmente, perfetta allo scadere dei tre anni.