Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

La Fiat vince in Polonia: nella categoria Excellent Value Chain è prima in classifica

Dopo i numerosi successi che la Fiat ha messo a segno negli ultimi anni, arriva un altro riconoscimento internazionale: l’Automotive Lean Production 2013. Lo stabilimento Fiat di Bielsko Biala (Polonia) è stato insignito di un premio nella categoria Excellent Value Chain con una cerimonia celebrativa di premiazione che si terrà a Wolfsburg in Germania il 23 ottobre 2013. È dal lontano 2007 che lo stabilimento ha realizzato oltre 30.000 progetti che sono risultati vincenti con 2090 giorni senza infortuni e la riduzione dei costi di produzione.

Già durante lo scorso anno lo stabilimento di Bielsko Biala ha raggiunto il Gold Award per i processi manifatturieri della fabbrica che vanta oltre 1000 lavoratori con la produzione di motori per Fiat e Chrysler. Così come nelle altre industrie Fiat, anche il Polonia sono i dipendenti la vera forza dell’azienda poiché riescono a migliorare la produzione con una serie continua di proposte oppure dando un valido contributo, nel caso dei conducenti degli impianti e di macchinari, nella manutenzione ordinaria.

Questa grande unione tra casa produttrice e dipendenti non si nota solo per lo stabilimento di produzione ma anche per tutti gli altri canali di vendita dell’azienda, da quelli pubblicitari alla vendita diretta con i clienti. In Italia il grande successo dei modelli di punta come la Fiat 500, la Fiat Panda e la Fiat Punto, sono tra i più richiesti non solo dai clienti ma anche da coloro che fanno parte, in veste di dipendenti, del mondo Fiat.

Anche il settore dell’usato, inoltre, con il gruppo Fiat, ha ritrovato una clientela ingente.L'auto Fiat più richiesta è la Punto Usata, seguita da Panda e 500 che da diversi anni resistono anche all’ondata di crisi del nostro Paese. I premi ricevuti negli ultimi anni, sia per il rispetto dell’ambiente con ridotte emissioni di CO2 che per la lavorazione manifatturiera, sono un valido incentivo per chi vuole acquistare un’auto e si spera che in futuro la qualità Fiat resti fedele alle aspettative attuali.

La Fiat vince in Polonia: nella categoria Excellent Value Chain è prima in classifica