Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Nasce Fiat Ducato Camper: la nuova pagina Facebook dedicata agli appassionati di viaggi in camper

Per venire incontro alle esigenze dei clienti che utilizzano i camper Fiat e che spesso richiedono info e dettagli tecnici inerenti il mondo dei veicoli commerciali Fiat, è stata creata la fan page “Fiat Ducato Camper” che è disponibile in due diverse lingue: italiano ed inglese. All’interno della pagina Facebook, oltre a poter pubblicare le foto dei propri viaggi da scambiare liberamente con gli utenti, sarà possibile chiedere informazioni e scambiarsi consigli utili per affrontare i viaggi in camper e per conoscere i tantissimi appassionati del mondo Fiat.

L’idea nasce dalla consapevolezza che, per affrontare un viaggio in camper, occorre la giusta esperienza che si acquisisce non solo con i viaggi fatti nel corso del tempo ma anche con delle semplici chiacchierate con chi ha già provato determinati percorsi. Sono moltissimi i camper del modello Fiat Ducato venduti in Italia e in Europa ed è proprio a garanzia e a tutela del cliente che la Fiat Professional ha deciso di seguire, passo dopo passo, le avventure di chi ha appena acquistato un camper o di chi, da anni, utilizza i veicoli Fiat per i propri spostamenti.

La pagina Facebook, tuttavia, è solo uno dei tantissimi servizi Fiat che ha creato il sito www.fiatcamper.com in cui si può richiedere assistenza tecnica per i furgoni e i camper e in cui si possono trovare info utili per località e normative sull’utilizzo del veicolo. Chiamando il numero verde 0080034281111 o in alternativa il numero +39 0244412160 l’assistenza sarà garantita 24 ore su 24 anche per tutti coloro che, senza l’ausilio di internet, hanno bisogno di parlare con un operatore in grado di rispondere alle domande del cliente in 13 lingue diverse. Fiat Professional: la qualità dei materiali al servizio del consumatore.

Nasce Fiat Ducato Camper: la nuova pagina Facebook dedicata agli appassionati di viaggi in camper