Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Nuova Fiat 4x4 Panda: prezzo imbattibile

Con l’ultima nata di Fiat Panda si completa il quadro della ricca offerta che il brand torinese mette a disposizione sotto l’egida della celebre Panda, ininterrottamente al top da un trentennio mentre le generazioni si susseguono. Siamo infatti alla terza generazione ormai matura grazie all’arrivo di alcuni intriganti allestimenti 4x4. La maturità della terza generazione permetterà al lingotto, molto probabilmente entro fine anno, di pensionare definitivamente la seconda. L’averla mantenuta in commercio contestualmente all’ultima generazione,  ha permesso a parte dell’utenza di interagire con l’universo Panda in un contesto entry level.

Nuova Fiat 4x4 Panda: prezzo imbattibile

Onore dunque alla nuova Panda4x4,  tuttavia non vanno dimenticati i preziosi allestimenti che contemplano l’alimentazione a metano o a GPL. La crisi economica fatica ad allontanarsi dai nostri lidi e per tanto l’acquisto di una vettura green è vincente sotto il profilo del risparmio e virtuosa in relazione all’ambiente. La versione a metano si caratterizza per essere un gioiello tecnologico grazie al rivoluzionario propulsore Twin Air Turbo 80 CV Natural Power da 0.9 litri di cilindrata. Il bicilindrico, oltre a garantire eccellenti prestazioni, nel ciclo combinato consuma solo 3,1 kg/100 km, con emissioni tra le più basse in assoluto, appena 86 gr/km.

In relazione ai Panda prezzo non vanno infine dimenticate le numerose promozioni in essere. Vediamone alcune. Su tutta la gamma a metano e GPL, è attiva una succulenta promozione che permette di acquistare il modello prescelto accedendo ad un finanziamento a tasso 0, anticipo 0 e TAEG pari al 2.16%. La promozione è resa possibile da prodotti finanziari interni a Fiat Group medesima. Le buone notizie non si fermano qui, per i modelli in pronta consegna infatti, è previsto un ulteriore bonus di ben 1600 euro. Questa ultima promozione afferisce tutta la Gamma Panda prescindendo dal modello prescelto L’unica eccezione è rappresentata da Panda Classic il cui prezzo, 8900 euro, è talmente appetitoso da non richiedere ulteriori incentivi.