Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Piace alle donne, cattura gli uomini: ecco il nuovo spot della Ypsilon

Ha preso il via in questi giorni lo spot della Lancia Ypsilon S Momodesign. La pubblicità è stata realizzata dalla nota agenzia Armando Testa ed è attualmente declinata su TV, stampa, radio, web e affissione. La campagna, come fa sapere Lancia, si rivolge soprattutto a un target giovane, maschile e attento ai “new urban trend”.

Lo spot ha due versioni, l’originale da 31 secondi e la versione ridotta da 17, ed è stato diretto dal regista Luca Maroni per la casa di produzione Akita. La pubblicità illustra le caratteristiche del nuovo allestimento per la New Y targata Lancia attraverso una storia intrigante, ambientata in un contesto metropolitano, dove protagonisti sono un gioco sottile di sguardi e un ironico scambio di ruoli.

Il plot è semplice. È notte in città. Quattro ragazze, il cui make up è modellato seguendo la fisionomia di un gatto, parcheggiano la loro Ypsilon S Momodesign in un quartiere industriale. Le ragazze scendono e si allontanano in direzione di un locale, incrociando un giovane. L’uomo, attratto dalla vettura più che dalle ragazze, si ferma a osservare l’auto in ogni dettaglio. L’Ypsilon si apre: sono state le giovani donne, nascosta dietro un muro, ad attivare l’apertura a distanza. Lui, spinto da curiosità, si siede al volante. È un istante: una grossa gabbia metallica piomba dall’alto intrappolandolo assieme all’auto. Poi lo slogan, efficacissimo e in grado di riassumere la “filosofia” del modello: “Nuova Ypsilon S Momodesign. Piace alle donne, cattura gli uomini”.

La nuova Ypsilon è stata presentata nelle concessionarie Lancia, che per l’occasione sono rimaste aperte nel weekend, la scorsa settimana. Un successone, anche perché la Ypsilon S Momodesign sarà venduta a un prezzo assai competitivo, nonostante i numerosi gadget. Costerà quanto l’allestimento Gold, ossia il top per questa iconica vettura.

Piace alle donne, cattura gli uomini: ecco il nuovo spot della Ypsilon