Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Sportività, Stile e Sostanza nella nuova Lancia Delta S by Momodesign

Ha un carattere più aggressivo la nuova Lancia Delta S by Momodesign. L’eleganza che caratterizza la terza serie di questo storico modello della casa torinese resta invariata, ma si unisce e si fonde con elementi di forte seduzione sportiva.

Le principali novità riguardano il look: minigonne e paraurti sono in tinta con la carrozzeria, doppio scarico cromato, proiettori bruniti, montante in nero lucido per ogni colorazione e cerchi da 18” di serie. Tre le colorazioni disponibili: il Bianco Zenit di base, il Grigio Antracite e il Nero Magma. Per chi non tema i contrasti cromatici decisi è disponibile il tetto Nero Eclissi lucido per le prime due tinte.    

Nuovi anche gli interni: la Delta S by Momodesign si caratterizza per sedili sportivi neri in pelle e tessuto. Blu, invece, le cuciture delle sedute, del volante e della cuffia del cambio. Un accostamento ardito, ma di sicuro impatto, come il quadro di bordo caratterizzato da grafiche gialle.

Momodesign, in sostanza, è riuscito in un’impresa complessa, ma allo stesso tempo affascinante: rendere aggressiva questa berlina 2 volumi considerata dagli esperti un’icona di raffinatezza.

La S della nuova Lancia Delta, tuttavia, non si riferisce solo alla sua attitudine sportiva o allo stile inconfondibile del modello, reinterpretato sapientemente dai designer del centro stile milanese, ma anche alla sostanza. Estremamente ricca è la dotazione di serie: un ampio insieme di strumenti tra i quali meritano menzione il volante in pelle, il cruise control, il climatizzatore automatico bizona e il bracciolo anteriore.

Essendo una vettura nata per emozionare, la Lancia Delta S by Momodesign dispone di quattro motorizzazioni dalle prestazioni pregevoli: 1.4 Turbo-Jet 120 CV, 1.4 Turbo-Jet GPL 120 CV, 1.6 Multijet 120 CV e 1.9 Twin Turbo Multijet 190 CV.

Interessante anche il prezzo di listino per questa vettura esclusiva: la Delta S è venuta a partire da 23.400 euro.

Sportività, Stile e Sostanza nella nuova Lancia Delta S by Momodesign