Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Fiat 500 Urban Surf Party: nella penisola sorrentina ha inizio lo show!

Fiat 500 Urban Surf Party: nella penisola sorrentina ha inizio lo show!

Il mondo Fiat si fa conoscere non solo per le tante offerte Fiat che circolano in questi ultimi mesi su svariati modelli di auto, ma anche per i tanti eventi e le attività che da sempre contraddistinguono il gruppo Fiat Chrysler dalla concorrenza.

Parte, per concludere l’estate in allegria, il “Fiat 500 Urban Surf Party – Sole, Mare, 500”, un evento in cui la protagonista assoluta è sempre lei, l’immancabile Cinquecentina. Se ricordate lo spot della Fiat 500 che si immerge nelle acque italiane per arrivare fino in America, allora riconoscerete subito la cornice meravigliosa in cui si terrà questo appuntamento unico.

La grande originalità di questo evento, tutto italiano, è che la Fiat 500 lascia le strade per approdare nelle acque della penisola sorrentina, a pochi passi da Positano e Sorrento. La presentazione ufficiale della 500L, dunque, dopo lo spot americano e la grande campagna pubblicitaria, giunge fino alle coste del sud Italia con questa flotta di 500 che arrivano direttamente dal mare per poi affollare il lungomare di diverse cittadine della costiera come Castellamare di Stabia, Sorrento e Vico Equense.

Ma come fanno le vetture ad arrivare dal mare? Nessun miracolo in vista. Solo alta tecnologia. Grazie ad un supporto speciale, infatti, le 500 solcano le acque dando proprio l’impressione di “surfare”. Uno stand di benvenuto, poi, accoglierà gli ospiti e tutti i curiosi, con 2 Fiat 500, una rossa e una di colore giallo vivo, e tantissime novità che fanno parte del mondo Fiat. L’appuntamento è previsto per il giorno 4 settembre e continuerà fino alla fine del weekend di città in città. Lo stabilimento “Il Bikini”, sulla strada costiera, ospiterà per primo l’evento proposto da Fiat mentre a Sorrento lo spettacolo continuerà a Marina Grande, nell’area litoranea con tantissimi sponsor, un mare di divertimento e tante sorprese.