Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Nuova Lancia Flavia: fascino leggero per una cabriolet di carattere

Una cabriolet con quattro posti comodi? È possibile se si sceglie una Lancia Flavia, introdotta nel range della casa automobilistica milanese nel 2012 dopo il lancio al Salone di Ginevra dello stesso anno. Grazie alla collaborazione sinergica con il Gruppo Chrysler, la nuova Lancia Flavia è frutto di un’operazione di re-badging per il mercato europeo. Infatti, è ispira al modello Chrysler 200 e viene presentata con un unico allestimento full optional. In puro style USA.

Il motore è un quattro cilindri di 2.4 litri a benzina aspirato da 170 CV e 220 Nm di coppia massima, abbinato al cambio automatico a sei rapporti. La cabrio tocca quindi i 195 km/h, accelerando da 0 a 100 km/h in 10,8 secondi e consuma in media 9,4 l/100 km con 221 g/km di emissioni di CO2.

Lunga 4,9 metri, con un passo di 2,76 metri, ha una abitabilità eccezionale anche per i passeggeri sul sedile posteriore. Il bagagliaio a capote chiusa ha una dimensione di 377 litri mentre a capote aperta si riduce a 198. Solo 28 secondi il tempo dell’apertura del soft top, grazie ad un comando elettrico easygoing. Le dotazioni? Decisamente ricche: cerchi da 18" con pneumatici 215/55, luci a Led posteriori, interni in pelle con sedili elettrici e riscaldabili, cruise control, sistema multimediale UConnect con navigatore, presa Usb, hard disk da 40 GB e Bluetooth e l’impianto audio Boston Acoustic. Tutto di serie.

La scelta della carrozzeria è fondata su due opzioni possibili: Bright White e Mineral Grey con interni neri o bicolore nero/bianco, sempre con capote nera. Super stylish.

Ma passiamo agli optional disponibili: una serie di accessori Mopar permette di personalizzare la propria vettura. Si va da un altro tipo di cerchi di lega, all'illuminazione interna a Led, dagli accessori per il trasporto di attrezzatura sportiva, ai sensori di parcheggio. Il listino italiano della nuova Flavia parte da 37.900 euro con la possibilità di abbinare il pacchetto tagliandi "Easy pack" oppure il "Premium Pack".

Nuova Lancia Flavia: fascino leggero per una cabriolet di carattere
B
if you are unable to setup brother wireless printer on computer, Mac, laptop etc then Brother Printer Repair Service agency will setup your brother wireless printer & connect printer through wifi easily
Rispondi
B
content="We Provide Brother Printer Repair Services Number in USA +1-833-228-5228. Brother Printer Repair Service teams will fix Printer issue like Setup, Installation, paper Jam, network connectivity, wifi, printer not working, any errors etc.
Rispondi
B
Dial Brother Printer Contact Number USA & fix your printer issues like Setup, Installation, network connectivity, wifi, Drivers for mac, window etc. call Brother Printer repair Services number USA.
Rispondi