Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Pioggia di promozioni per i furgoni di Fiat Professional

Fiat Group ha affidato la commercializzazione dei sui veicoli professionali ad una divisione creata appositamente il cui nome è Fiat Professional. Attualmente sui furgoni della gamma Fiat Professional si sta abbattendo una pioggia di promozioni di tutti i tipi,  forse in omaggio all’autunno, la stagione più piovosa dell’anno. A parte gli scherzi, le promozioni in essere sono davvero interessanti, investono tutta la gamma professional e riguardano sia il prezzo degli automezzi che le modalità di acquisto.

Pioggia di promozioni per i furgoni di Fiat Professional

Nel caso del furgone Nuovo Doblò Cargo Euro 5, la prima considerazione riguarda il prezzo del modello base, appena 8.600 euro. Con un simile prezzo, attualmente, si fatica ad acquistare un utilitaria, figuriamoci un furgone. Il prezzo del Nuovo Doblò può essere ulteriormente abbassato di 700 euro, scendendo così sotto gli 8.000 euro, in virtù dell’extrabonus sui veicoli in pronta consegna. La convenienza sul Nuovo Doblò riguarda anche l’allestimento a metano che viene proposto, eccezionalmente, al prezzo della versione Diesel, ossia 13.100 euro nell’allestimento con propulsore da 1.4 litri  Jet N Power e 120 CV di potenza. I prezzi sono al netto della tassa di immatricolazione e dell’IVA,  ma per i professionisti e le aziende l’IVA, notoriamente, non rappresenta un costo.

Una promozione simile alla precedente è quella applicata al Fiorino Natural Power, offerto al prezzo della versione Diesel con 500 euro di extrabonus per il modelli in pronta consegna. In sostanza con 10.300 euro al netto dell’iva e dell’immatricolazione ci si porta a casa un eccellente furgone la cui alimentazione a metano consente di abbattere notevolmente i costi di esercizio contribuendo al contempo al rispetto dell’ambiente.  Un ulteriore contributo a concludere un buon affare, può venire infine dalle diverse modalità di acquisto rese disponibili da Fiat Professional i cui furgoni possono essere acquistati ratealmente con i finanziamenti vantaggiosi, come nel caso di Credito Mio. I mezzi di Fiat Professional sono anche accessibili tramite leasing. Le promozioni in essere saranno attive fino a fine mese, ma non è escluso che vengano ulteriormente prolungate.