Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Lancia: proseguono le promozioni per i modelli a metano

Con giugno è finalmente arrivata la bella stagione e con sé ha portato temperature estive, che ci fanno sognare nuove mete per le vacanze, ma ancora mancano due mesi alle ferie, però ci sono sempre week-end al mare o le gite domenicali fuori porta; ma con i prezzi della benzina che continuano a salire tutto questo rischia di essere solo un miraggio. Che fare? Restare in casa a sognare o cercare una soluzione? Se non volete rinunciare al piacere di una gita fuori porta, senza dovervi svenare per fare il pieno alla vostra auto a benzina, è arrivato il momento di sostituire la vostra vettura con una alimentata a metano. Un veicolo alimentato a metano, infatti, consuma notevolmente meno di uno ad alimentazione tradizionale, inoltre il costo per il rifornimento di carburante è inferiore. In più proseguono anche per il mese di giugno gli ecoincentivi per l’acquisto di auto green, quindi se non volete passare l’estate a sognare è il momento di afferrare al volo le promozioni auto metano.

Per tutto il mese di giugno è possibile acquistare la nuova Ypsilon ecochic a metano di casa Lancia a un prezzo veramente interessante, con anticipo zero, TAN zero e TAEG 2,94%.

La piccola city-car di casa Lancia ha cinque porte, e un motore twinair da 80 cv, ha un’autonomia di circa 1300 Km grazie al doppio serbatoio benzina e metano, collocato sotto il pianale del bagagliaio in modo da non ridurre lo spazio di carico che è di 202 l. Viene venduta con climatizzatore, radio, controllo elettronico di stabilità, ASR e Hill Holder di serie. Questa elegante piccola due volumi fa risparmiare non solo in fase d’acquisto, ma anche dopo, infatti, fare il pieno (metano) costa solamente 12 euro. E’ disponibile negli allestimenti Silver e Gold, con prezzi e dotazioni di serie diverse.

Lancia: proseguono le promozioni per i modelli a metano